Si mangia salmone? Pensateci due volte. Non così sano

Abbiamo una brutta notizia per tutti gli amanti del salmone, che è considerato una ricca fonte di acidi grassi omega-3. E più precisamente, qui si tratta di allevamenti di salmone, che è attualmente il più popolare e il più conveniente in Italia.
Si mangia salmone pensateci due volte non cosi sanoI ricercatori britannici dell’Università di Stirling, hanno esplorato la popolazione di questo pesce, e si è scoperto che dopo 5 anni il numero contenuto in acidi grassi omega-3 è più che dimezzato.

E poi? Se evitare?

Nonostante il salmone rimane il più ricco, presenti in natura, la fonte di queste kawasów. – sottolinea il professor Douglas Tocher dall’Università di Stirling. – Quindi qual è il problema? Ancora un paio di anni fa 130 g. salmone atlantico zaspokajało settimana la necessità di omega-3. Attualmente molto popolare (e più economico) è diventato il salmone di allevamento, che hanno bisogno di mangiare due volte di più per consegnare il corpo 3,5 g. consigliata di acidi grassi.

Perché in questa situazione ha posto?

Secondo gli scienziati, responsabili della ricerca, questa situazione ha un atteggiamento diffuso in larga scala l’allevamento del salmone. Tutti i grassi omega-3, contenuti nel pesce, viene dal cibo che consumano, che nel corso della sua vita. Ancora un po ‘ di tempo fa la base della loro dieta (80%) è stato il plancton (gruppo di organismi vegetali e animali che nuotano liberamente in acqua). Attualmente in colture di mangiare molto meno, perché mangiano appositamente preparato il cibo. Attualmente i piccoli pesci rappresentano solo il 20% della loro dieta quotidiana.

Gli scienziati hanno anche osservato che, se nulla è cambiato, questo è il numero di kawasów omega-3 contenuti nel salmone d’allevamento è ancora caduto. E così perdiamo la migliore fonte di acidi grassi, che può avere un’azione anti-tumorale, soprattutto nel caso di cancro al seno, della prostata e del colon. Previene le malattie del cuore e del sistema cardiovascolare. Inoltre, il salmone fornisce all’organismo un pieno di proteine – può essere consumato come un sostituto della carne. È anche una ricca fonte di vitamine D, B6, B12 e iodio, selenio e ferro.

Che cosa sulla coscienza il salmone di allevamento?

In polacco supermercati spesso è possibile incontrare salmone, giunte in norvegesi l’allevamento. Qualche tempo fa in media apparsa informazioni che i pesci sono stati tenuti in gabbie e ripieni di alimenti contenenti antibiotici. Nella loro carne sono nocivi diossine e metalli pesanti. Tuttavia, d’altra parte, non c’è di meglio di un ambiente per l’allevamento del salmone, che i fiordi norvegesi.

Che cosa sulla coscienza il salmone di allevamento

Molto spesso ci dimentichiamo che di pesce, sono studiati in dettaglio, perché lo richiedono dello stato, per i quali la Norvegia esporta il salmone. La Italia importa di ca. 150 mila tonnellate all’anno, e il 95% viene elaborato ed esportati su esigenti mercati di paesi europei, in modo che, pur mantenendo i più alti standard ovviamente.

L’ombra sul salmone davvero catturato la mia attenzione un paio di incidenti che hanno avuto luogo in Cile. Perché ci sono in realtà i produttori usano gli antibiotici. Compaiono anche le battute, che nelle culture di salmone li usa più che in ospedali locali. Quindi, prima di acquistare il pesce, assicurarsi che non viene da questo paese del Sud America.

Salmone – il cibo non contiene impurità e non darà loro evitare

Salmone il cibo non contiene impurita e non dara loro evitare

Qualunque cibo ammessa alla vendita, contiene inquinamento, che possono essere dannosi per la salute umana. Tuttavia, nel caso di sostanze pericolose (metalli pesanti o diossine) sono fissati i limiti consentiti, che non possono essere superati in cibo autorizzato per la vendita. Quindi non abbiate paura di prodotti disponibili sugli scaffali dei negozi. Dopo il loro utilizzo non ha il diritto di diventare noi niente di male. Nonostante tutto questo, ricordate, per fare acquisti sicuri e certificati pubbliche.

You may also like