Regime di Zona, esattamente che cosa è?

Fondata nel 1999, farmacologo americano Barry Sears, il regime di dieta di Zona è quello che gli esperti chiamano un alto sana di proteine dieta piano. Il suo principio è quello di mantenere la secrezione di insulina a un livello che consenta di perdita di peso.

La strategia, La Zona, in pratica

La strategia, La Zona, in praticaLa Posizione in pianta, ha il vantaggio di mangiare più fibre e acidi grassi. Ma in aggiunta a sbarazzarsi dei grassi cattivi, e anche l’alcool …, a lungo la dieta a zona termine, i candidati a questo piano di struttura, tuttavia, problemi renali e cardiovascolari. È inoltre il caso di tutte le strategie di hyperprotéinés. Vari altri punto nero della strategia di Percorso, una ripresa del peso significativo quando si chiude la strategia. Questo programma di dieta dovrebbe essere rispettato in modo sistematico.

Pertanto, è necessario osservare il potere di equilibrio delle seguenti operazioni:

  • 30% di proteine magre
  • 30% di grassi insaturi solo
  • 40% di carboidrati

5 pasti al giorno, sono, altresì, informati (colazione, pranzo, merenda alle 17h, cena e snack alle 23), ma con una condizione di camera occupata per 5 ore. Il primario piatti devono in ogni caso non superare le 500 calorie alla maggior parte di tratta di un bisogno di essere meno di 100 Kcal. L’alimentazione, lo scienziato che ha sviluppato questo metodo di dimagrimento sostiene che il mantenimento di insulina nel nostro corpo, siamo sicuri, per aiutare a eliminare il peso.

Regime di Zona, che è?

Regime di Zona, che èSe si testa fuori spesso e, inoltre, non è davvero organizzata, vai sulla tua strada. Perché il programma è molto difficile da seguire. È essenziale essere sistematica e davvero estremamente … determinato! La strategia di Zona: qual è la dieta consigliata? Nessun cibo è veramente ristretto in regime di dieta di mezzo, fornito di seguire l’apporto calorico. Eppure, come si può immaginare, in particolare, gli alimenti sono stati presi in considerazione poveri per il regime di dieta equilibrio. Pertanto, patate, mais, carote, banane, uva, uva passa, alcol, bibite gassate, frutta, succhi di frutta, farina bianca e anche i grassi idrogenati non sono informato dal Dr. Stears. Quando abbiamo pensato di esso, sono ancora un sacco! Il piano di La Posizione: vantaggi e svantaggi.

Con questa dieta, la perdita di peso è molto rapidamente iniziale paio di settimane. Il potere di rimuovere i grassi cattivi e anche l’alcol, il corpo è come “disintossicato”. Ma … ovviamente, il brutto punti per il programma, così come Le Zone sono estremamente numerosi. Così, il basso apporto calorico della dieta porta delusione nonché per risolvere questa frustrazione, molti si gettano sul cibo dopo che provoca un” yo-yo”. Inoltre, il fatto che questo regime di dieta è dieta ipocalorica può talvolta portare a problemi cardiovascolari, e anche problemi renali. La strategia di Zona: il giudizio. Questo non potrà mai essere duplicato su base regolare, ma per ridurre il peso, non c’è assolutamente niente di meglio di una sana ed equilibrata e ben equilibrata dieta piano, accompagnato da una normale attività fisica. Se avete intenzione di avviare un slendering regime di dieta, iniziale chiedere il punto di vista della salute e del benessere esperto.

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