Le pieghe sul collo

È noto che, in assenza di particolari problemi cosmetici per la pelle è essenziale monitorare sistematicamente con i 25 anni di età. Nello stesso periodo, se non prima, dovrebbe cominciare la cura della pelle del collo. Dopo Trent’Anni la pelle del collo in gradi diversi, ma sempre alla ricerca di una cura speciale. Le rughe sul collo décolleté chiamato anche pieghe fisse o pieghe. La pelle è disidratata, tempestivamente, così, dopo Due Decennio dietro di esso hanno spesso conservato. In giovane età il collo si distingue con un paio di rughe trasversali a forma di mezza anelli più vicino alla base del collo. Completamente cresciuto e più anziani ci sono longitudinale, nonché segni di rilassamento cutaneo.

Cause di

Le rughe sul collo e decollete appaiono come risultato di invecchiamento e la scarsa forma di vita. Signore di un gran livello di questo possono derivare da cambiamenti ormonali nel corpo, a causa di una combustione dei grassi. Corpo sbagliato il posizionamento durante il sonno (troppo alta di un cuscino) potrebbe anche essere tra le fonti di pieghe sul collo. Con l’età, la pelle perde la sua elasticità, e anche secchi. Soprattutto in inverno, è priva di umidità, la creazione di diventare completamente asciutto e le esigenze di corretta idratazione e nutrimento. La pelle del collo normalmente età più veloce rispetto alla pelle del viso, o anche dall’età di 30 anni, potrebbe venuto per essere un droopy, sciolto e flaccida, con pieghe trasversali. Qui è una lista di quelle errate azioni, le politiche e i comportamenti che portano sull’invecchiamento precoce della pelle, le pieghe e le pieghe sul collo, come pure la formazione del doppio mento.

Cause di

Essi devono riconoscere ogni donna a lottare per sbarazzarsi di loro, o almeno limitare i loro effetti dannosi:

  • inutili rash testa movimenti
  • la pratica di bent posizione durante il funzionamento,
  • continua la contrazione del muscolo del collo di massa– eccessivo piegamento o abbassando la testa,
  • errata posizione durante il sonno (su un alto cuscino) nonché di una lettura rilassante (in entrambi i casi, il mento è forte spinta al seno, che si traduce in sviluppo o l’aumento di doppio mento e le rughe sul collo),
  • è andato giù al petto la testa, mentre passeggiare, leggere, lavorare a maglia, vedendo teatro, sala di musica, e così via

Il trattamento e la prevenzione

Per ottenere liberarsi di pieghe sul collo aiuterà a mantenere il tessuto muscolare cervico– area del viso in un tono continuo. Per fare esercizi di ginnastica composto in più statico e dinamico dei movimenti per addestrare il vostro obliqui tessuto muscolare del petto. Caldo e freddo comprime, utilizzati alternativamente, energicamente il tono della pelle, rimuovere le colature. Obbligatoria hardware trattamenti cosmetici (formazione, fotoringiovanimento), inoltre, di ottenere eliminare le rughe sarà certamente di aiuto contorno di plastica con i filler. Per migliorare così come la tonificazione muscolare tessuti della pelle, migliorando il flusso di sangue e di gran lunga migliore assorbimento della lozione prima di applicare il make spiumatura massaggio. Assaggio con ghiaccio tonifica la pelle, stimola la circolazione del sangue, che promuove processi riparatoria.

Il trattamento e la prevenzione

Per questo un semplice congelati cubetti di ghiaccio, tuttavia è meglio utilizzare naturale, tè o latte congelato. Massaggiare delicatamente, leggermente, spostando lungo le linee di massaggio. Se la pelle in questa zona è di non iniziare la cura urgente tramite la prevenzione, le rughe sul collo farà certamente aumentare. Usare crema idratante quotidiana così come la protezione solare per il viso, che devono essere collegati alla pelle del collo. Dormire molto meglio senza un morbido cuscino, piegati sotto il suo collo, la testa e parte superiore del cingolo scapolare sono completamente rigida e il livello del rullo. Non solo questo aiuto per evitare la formazione di pieghe profonde, ma inoltre aiuta a mantenere la posizione. Nella giornata di cosmetologia utilizzato la nuova direzione di bio-rivitalizzazione, che include il programma di mesoterapia, enzima bucce. Mesoterapia collo ─ un’efficace modi per eliminare le pieghe, tuttavia tali trattamenti devono essere combinati con l’essere respinti della povera routine, altrimenti l’effetto di mesoterapia non può soddisfare le ipotesi del paziente. Contouring consiste nella intradermica o sottocutanea di un unico gel– riempitivi. Questi sono farmaci che includono acido ialuronico. La loro intro fornisce un’istantanea di smoothing risultato così come pelle di foca al sito web di pieghe.

You may also like